Movimento per l'adozione ambientale della laguna davanti San Giuliano |
|
home CVC > Laguna e città > |
La sera di Venerdì
29 febbraio avete impegni? Che ne dite di dedicare una serata al prendere coscienza dei rischi causati dall'inquinamento da traffico? Il Comune di Venezia (Assessorato all'Ambiente e Assessorato alla Viabilità) e il CoCIT invitano tutti a un incontro sul "Diritto alla Salute" minato dallo smog e dal traffico. Interverranno i nostri
amministratori, medici, esperti dell'ARPAV e il Senatore
Felice Casson. Passaparola! info@cocit.org
|
Con il Patrocinio di Associazione Co.C.I.T. Comune di Venezia Assessorato all’Ambiente Assessorato alla Mobilità
SMOG, TRAFFICO E DIRITTO ALLA SALUTE Conferenza Park Hotel Ai Pini Venerdì
29 febbraio 2008 ore 20.30 Effetti
dello smog sulla salute Dott. Paolo Regini, medico pediatra Background e hot-spot: dagli aspetti generali all’esempio della tangenziale di Mestre Dott. Renzo Biancotto, direttore del Dipartimento di Venezia dell’ARPAV Vivere vicino a strade molto trafficate e rischio per la salute: rassegna della letteratura Dott.
Diego Saccon, medico Discussione con: Enrico Mingardi, Assessore alla Mobilità del Comune di Venezia Pierantonio Belcaro, Assessore all’Ambiente del Comune di Venezia Dott. Sergio La Fisca, Direttore Dipartimento Prevenzione ASSL12 Interviene Senatore dott. Felice Casson Moderatore:
avv. Alfiero Farinea Il Park Hotel Ai Pini è in via Miranese 176 (uscita “miranese” della tangenziale a destra 50 metri), è dotato di parcheggio o è raggiungibile con le linee 6, 7, “Mirano” dell’ACTV.
|
byRevi 12.02.2008