ASSOCIAZIONE 

CANOISTICA
360 gradi

 

L'associazione 360 gradi è un'associazione senza fini di lucro, costituita da persone che vogliono far conoscere la loro passione per il Kaiak.

 

              

Quest'attività riunisce: la voglia di stare insieme, il rispetto e l'amore per la natura e le sue espressioni, la condivisione di momenti unici, l'entusiasmo per uno sport che regala pace, ma anche adrenalina e divertimento; è questo che vogliamo fare, ovvero dare alle persone la possibilità di unirsi a noi.

“360 Gradi" è un'associazione d'ampie vedute (a 360° appunto) infatti, al Kaiak si abbinano sempre anche altre opportunità: vacanze nazionali ed estere, escursioni, fuoco, feste, pizzate, giochi in acqua a squadre, sempre all'insegna del Divertimento, della Semplicità e della Collaborazione.

Come Associazione canoistica, riconosciuta dalla FICF (Federazione Italiana Canoa Fluviale) organizziamo: corsi in Fiume, corsi di Eskimo in piscina per principianti e di perfezionamento, corso di sicurezza, corso di istruttori. Tutto questo con il supporto di persone impegnate ed appassionate e di Guide Fluviali (Guarinoni Mchele, Pamìo Francesco) che garantiscono sempre e al meglio la sicurezza in fiume, la pazienza, la disponibilità e l’esperienza.

L'associazione è al suo secondo anno d'età, e sta crescendo rapidamente dato il gran numero di persone coinvolte; l'associazione adesso ha tutte canoe fluviali (che possono essere usate anche in laguna), ma il progetto di crescita dell'associazione comprende anche l'acquisto di canoe da mare, così da far conoscere ai nostri soci anche la nostra laguna.

 Il presidente     CHINELLATO MARCO

 

Per informazioni: Via Cardinale Agostini 13/b 30174 Mestre - Venezia (Ve) tel. 041/912676 (Irene, Ivan Dal Bello) eEmail: 360gradi@soafmc.it