Lo
spostamento della tensostruttura
in
"t2" (dove é preesistente la platea rossa di
fondazione dell'ex edificio "Ferrovial")
comporta la deviazione dell'attuale stradina di accesso
alla banchina [mappa
a dx, con nuova stradina punteggiata in bianco].
Per esigenze di cantiere (poco più di un mese ?) sono
richiesti 4 m. di spazio operativo attorno alla
struttura.
Le barche attualmente sull'area "t2" (la platea
rossa) verranno collocate nell'attuale park auto sterrato
delle Società nautiche, con le auto dei soci che dovranno
parcheggiare, a 1€/giorno, nel
vicino Park ASM di San Giuliano
Altri punti da mettere a fuoco riguardano, nell'area 2, lo
spazio operativo per la gru "g3" (la gru
GSVVM-Casanova). Idem per la gru "g2", in area
3, la cui bonifica partirebbe subito dopo le aree 1 e 2.
Interrogativo
anche per l'area 3, con la fascia nell'asse NO-SE, di
12x200 m. circa, che andrebbe a interessare alcuni spazi
all'interno dell'ex Colonia.
Con
il completamento dell'area "1", parte delle
imbarcazioni verrebbero trasferite nel versante di
"seno della Seppa", con probabile trasferimento
in quella banchina di una delle attuali gru.
|
Con la
linea punteggiata bianca, la nuova stradina per l'accesso
in banchina delle imbarcazioni, deviata di circa 6 metri
rispetto all'atuale. |