CIRCOLO VELICO CASANOVA       P.ta San Giuliano - Mestre Venezia

home > News in CVC

                                                                   Pagine correlate >> Ieri c'è stato...  ovvero gli appuntamenti storicizzati 


 

    
Venerdì 17 Giugno 2005

c/o sede provinciale CONI di via del Gazzato 4 - Mestre

1a convocazione ore 8.00, 2a convocazione ore 21.00

ASSEMBLEA ORDINARIA dei SOCI

Odg

  • Svolgimento di attività agonistica da parte del nostro circolo,

  • Eventuale iscrizione al Circolo dei genitori dei ragazzi agonisti,

  • Varie ed eventuali

Data l'importanza delle decisioni da prendere in seno all'Assemblea, siamo tutti invitati a partecipare attivamente.


L'Assemblea é dichiarata aperta alle 21.30, in una serata decisamente calda, ma solo per questioni meteo. Neanche 40 i soci presenti, con qualcuno che non esclude lo zampino dell'effetto "venerdì 17".

Molti i soci che hanno modo di parlare, e ben presto emerge che il nocciolo del problema va attribuito all'eccessivo distacco creatosi fra i soci e lo staff del gruppo Agonisti, capitanato da Ivano Cerini.

La votazione attesta a larga maggioranza che per CVC non c'é un problema "Agonismo", ma solo l'esigenza di non investire energia in settori di cui non si percepisce quasi l'esistenza, se non per il deficit creato.

 L'impegno, in particolare per il Direttivo, é di portare a termine "questo" agonismo, é di progettarne in futuro formule più partecipate, così come dev'esserlo ogni altra singola attività.

Per le facilitazioni ai genitori degli Agonisti approvata la mozione di Loris Brunello, contrario a creare formule di privilegio fra i soci.

A termine assemblea importante il richiamo per l'iscrizione al Polo Nautico [vedi nota a margine] e l'annuncio della nuova edizione aggiornata del Regolamento di Base Nautica.

L'aspetto più evidente riguarderà lo spostamento del Quaderno di Uscita nell'atri di segreteria, e sarà l'inizio per una più puntuale e soddisfacente gestione del parco barche, oggi a disposizione di ben 340 soci.

Presidente della riunione Mario Rossi, Segretario Luca Pauletti. 

 

11 Giugno 2005
   
termine per iscriversi al
Polo Nautico Puntasangiuliano

 

Il 7 Marzo scorso è stato finalmente costituito per atto pubblico il Polo Nautico di Punta San Giuliano, che prevede l'adesione dei soci delle otto associazioni sportive operanti in loco e si propone quale ente coordinatore e gestore degli spazi, degli impianti e delle attrezzature utilizzabili per l'attività nautica.

Siamo tutti caldamente e responsabilmente invitati ad iscriverci presso la ns Segreteria, entro Sabato 11 Giugno, sottoscrivendo il modulo e versando la cifra simbolica di Euro 5,00.

 

L'elenco dei soci iscritti sarà trasmesso al Polo Nautico entro il giorno 15/6 e SOLO gli iscritti ENTRO tale termine avranno la facoltà di candidarsi nelle prime elezioni per gli organismi comuni previste per il prossimo Ottobre.

 

E' inoltre indispensabile l'iscrizione dei proprietari di barche private in stazio nell'area vicina alla banchina, che verrà a breve gestita dal Polo Nautico.


E-mail: info@circolovelicocasanova.it